La tessera della biblioteca è gratuita e vi dà diritto a prendere in prestito i media della Biblioteca Provinciale.
Dove e come posso fare la tessera?
La tessera può essere richiesta di persona presso la Biblioteca o via e-mail. Per farlo, compilate la
domanda di utilizzo della biblioteca e di internet allo sportello informazionie consegnatelo allo sportello informazioni o inviate una foto del modulo compilato e firmato con una foto di un documento d'identità valido (carta d'identità, passaportp o patente) a
info@tessmann.it. Sono autorizzate a prendere in prestito i media le persone residenti in Italia che abbiano compiuto i 13 anni. I non residenti in Italia devono esibire un certificato di residenza.
La tessera della Biblioteca Provinciale può anche essere richiesta presso tutte le biblioteche collegate con la tessera unica delle biblioteche altoatesine: Bressanone, Brunico, Appiano, Laives (Biblioteca Don Bosco), Malles, Merano, Egna (biblioteca Ballhaus e biblioteca Endidae), Campo Tures, Ortisei, Silandro, Vipiteno e Dobbiaco.
DOWNLOAD Domanda di utilizzo della biblioteca e di internet
Smarrimento della tessera della biblioteca
A vostra tutela vi conviene denunciare allo sportello informazioni di aver smarrito la tessera della biblioteca non appena ve ne accorgete; in questo modo la tessera sarà bloccata e non sarà più possibile prendere media in prestito. Dietro pagamento ricevete una nuova tessera utente.
Variazione dell’indirizzo
Siete pregati di comunicarci anche la variazione del vostro indirizzo postale ed e-mail; in questo modo potrete ricevere regolarmente le nostre comunicazioni.